Pratiche SCIA presso sportelli SUAP

 pratiche SCIA

Aura Office Services è specializzata a livello nazionale nel disbrigo telematico delle pratiche SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività presso i Comuni, sollevando il cliente dall’onere di interfacciarsi con l’Ufficio di competenza. 

Se hai iniziato, variato o cessato un'attività produttiva, affidati a noi! 

 

Affidare l’incarico al nostro studio è semplice:

dopo un primo contatto telefonico o via mail per la consulenza e la documentazione iniziale, formuliamo un preventivo entro 3 giorni dalla ricezione del MODULO RICHIESTA PREVENTIVO (per scaricarlo CLICCA QUI).  

 

Una volta commissionato l’incarico, saremo noi a preparare e compilare la SCIA, inviarla in via telematica al Comune di competenza e gestire tutta la procedura in pochi giorni!

 

Contattaci al numero 0373/80522 o all'indirizzo e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per avere maggiori informazioni!

 

COSTO DEL SERVIZIO: a partire da 90 € + Iva

 

 

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Politica sulla Privacy .