Cartelle esattoriali: nuove modalità di notifica

Cartelle esattoriali: nuove modalità di notifica

Dal 1° giugno 2016 la notifica degli atti di riscossione nei riguardi di imprese individuali e societarie e dei professionisti iscritti in albi o elenchi avverrà esclusivamente tramite PEC (art. 14 D. Lgs. 24 settembre 2015 n. 159). 

Se l’invio non dovesse andare a buon fine, l’agente di riscossione depositerà telematicamente l’atto presso la Camera di commercio, dandone notizia al destinatario tramite raccomandata con avviso di ricevimento e completando così la notifica.

Aura Office Services, oltre che ad occuparsi di servizi presso gli sportelli dell'Esattoria, è un intermediario abilitato al rilascio di PEC e Firma digitale. 

Contattaci per maggiori informazioni al numero 0373 80522 e all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Politica sulla Privacy .